Campioni per le Scuole

L’Associazione ONLUS HELP S.O.S. Salute E Famiglia insieme alla ProLoco di San Severino Marche e ad altre associazioni locali organizza per Domenica 19 Marzo alle ore 15.30 c/o lo Stadio Comunale di San Severino Marche l’incontro di calcio solidale tra la prestigiosa NAZIONALE ITALIANA ATTORI (http://www.nazionaleattori.org), che vanta tra i suoi giocatori  Kaspar Kapparoni, Alessandro Siani, Fabio Fulco, Maurizio Mattioli, Sergio Frisca, Pino Insegno, Maurizio Aiello e tanti altri notissimi personaggi del piccolo e del grande schermo e la squadra “Campioni per le scuole“, formata da alcuni grandi ex-giocatori delle massime serie calcistiche e anche vecchie glorie locali.

Il fine è quello di attrarre l’attenzione dei media nazionali sulla drammatica situazione che vivono gli studenti del nostro territorio e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di ricominciare dalle scuole la ricostruzione del tessuto sociale lacerato dal terremoto.

L’incasso dell’incontro e tutti i fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione di progetti di sostegno alle attività didattiche delle scuole elementari e medie della città, nonché un piccolo contributo per una nuova scuola sismicamente sicura, così come a quelle dell’I.T.I.S, una delle eccellenze della nostra provincia.

Con una gestione locale e in perfetta sintonia e collaborazione con gli istituti scolastici interessati realizzerà azioni concrete come l’affitto e l’acquisto di attrezzature mobili, mezzi di trasporto e materiale didattico o sportivo.

Per una causa così sentita dai ragazzi e noi cittadini, anche un piccolo contributo può cambiare e migliorare lo scopo dell’evento.

Dona con un bonifico: IBAN IT16H033176920000021032119 – intestato a Associazione Help S.O.S. Salute e Famiglia Onlus –

Causale: donazione campioni per le scuole.

La regolare ricevuta che potrai portare in deduzione ti verrà inviata via e-mail

Vuoi dare il tuo contributo all’iniziativa ma non potrai essere allo stadio?

Dona la cifra che vuoi anche senza account PayPal



 

Se desideri donare con PayPal il costo di un biglietto e *ricevere via email la regolare ricevuta compila questo modulo:

*il prima possibile invieremo la ricevuta con i tuoi dati inseriti nel modulo sotto e che potrai portare in deduzione.

I NOSTRI SOSTENITORI