Osteria Pizzeria Junò Via Domenico Indivini, 9
Categoria : Trattoria-Pizzeria
Località : San Severino Marche
Orario Apertura
  • Lunedì :Chiuso
  • Martedì :19:00 - 24:00
  • Mercoledì :19:00 - 24:00
  • Giovedì :19:00 - 24:00
  • Venerdì :19:00 - 24:00
  • Sabato :19:00 - 24:00
  • Domenica :12:00 - 14:30 / 19:00 - 24:00

Dal centro della meravigliosa Piazza del Popolo parte una breve viuzza che porta subito all’Osteria Junó: locale completamente ristrutturato che conserva intatto il fascino del vecchio borgo.
Nel menù dell’Osteria Junó spiccano la pasta fatta a mano, i salumi del territorio, le carni di tagli pregiati e i dolci fatti in casa.
Da notare una particolare attenzione anche alla cucina di pesce che nel periodo invernale è solo su prenotazione.
È possibile degustare la pizza cotta nel forno a legna che vanta un’ampia scelta tra le ricette tradizionali e quelle più ricche e inconsuete. La carta dei vini spazia tra le migliori etichette e i vini del nostro territorio.
L’Osteria Pizzeria Junó offre il locale per cerimonie e ricorrenze ed il personale è operativo anche per Servizi Catering presso terzi.
In quasi vent’anni di attività, la cucina del ristorante Junò ha saputo rinnovarsi costantemente, sperimentando tra modernità e tradizione. Junò nasce infatti nel 1999 come birreria con cucina, trovando nel 2011 l’attuale veste di osteria e pizzeria, grazie alla passione e l’impegno di Luca Leonori e dello chef Nicola Sparvoli, rinomato per l’estro e la capacità di interpretare in chiave moderna e creativa le migliori ricette della tradizione.

L’appetito vien mangiando….e mangiando se ne va.
(Professor Valeri)
Recensioni
Non ci sono ancora commenti, perché non essere il primo?
Lascia una recensione
Prezzo: Qualità: Personale: Servizio: Locale: